Il segreto delle fragole

Copertina dell'antologia Il segreto delle fragole

Faloppio (CO), LietoColle
collana: Poetico diario 2007 a cura di Stefania Crema e Salvatore Contessini
formato:cm 14 x 20,5 in brossura
cod. ISBN: 978.88.78482.46.3
pagine: 200
euro: € 13,00
2006
Antologia poetica che raccoglie testi degli autori selezionati dai curatori.
Il testo pubblicato in questa antologia è tratto dalla raccolta Tattoo project
Acquista su IBS

il testo pubblicato

C’è voluto del tempo
le vene sono emerse
bagnandomi
mentre mi svuoto
mi mostrano il circolo coatto trapassare i condotti
assumere il rischio di dispersione per diventare sottili
e stremarsi al confine della propria energia.

Mi sono sepolto
con rito abbreviato
ripreso in diretta
e ho ripassato il nastro più volte fino a svuotarlo d’immagine
e rimasto senza memoria
gli occhi erano due lenti abbondanti d’istinto
una spoletta d’inconscio a innescare l’ombelico.

Mi esploro a ritroso risalendo la corrente di sangue fino alle conche.

Questa voce è stata pubblicata in 2006 e contrassegnata con , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Il segreto delle fragole

  1. Pingback: Tattoo Project | Mariangela Guatteri

I commenti sono chiusi.